ForumFree.net

Reply
The Laugh of The Dodger
view post Posted on 19/11/2008, 00:53Quote

New York. Venerdì notte un comico è morto
Image Hosted by ImageShack.us

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 02:47

9

8

7

6

5
4
3
2
1!!!!!

CHRISTIAN CAGE!!!!!!!!

My Last Breath!!! My Last Breath risuona nell’arena e immediatamente le luci calano mentre dei laser di colore verde illuminano lo stage. I fumogeni innalzano una leggera nebbiolina e la figura del canadese si fa largo infine,togliendosi il cappuccio e allargando le braccia mentre osserva il pubblico che con disappunto fischia l’Istant Classic. Ma sappiamo tutti quanto Cage si diverta a fare innervosire gli spettatori che mal digeriscono la sua presenza qui e difatti mentre cammina sulla rampa l’ex TNA si sporge verso di loro chiedendo un cinque o facendo la taunt di Micheals. Quindi scoppiando in una fragorosa risata Christian si allontana chiedendo dunque un microfono e introducendosi all’interno del ring. Fatto ciò Christian si appoggia alle corde rimanendo in silenzio per qualche secondo,dunque comincia a parlare in maniera all’inizio molto sostenuta.

-La legge della natura è prevalsa ancora una volta. Il più forte supera il più debole. Il più furbo ha la meglio sullo stolto. Bhè è proprio questo il caso non trovate? Fino a poco tempo fà tutti voi mi avete visto come un wrestler finito. Sostenevate che la mia stella fosse tramontata e solo perché per un colpo sfortunato non ho superato il turno al Summerbuster. Eppure sottovalutare il sottoscritto è stato un errore e ne avete avuto una prova piu che tangibile. Prendiamo le puntate scorse…chi avrebbe mai potuto anche solo immaginare che dietro tutta questa storia imbastita con abilità ci fosse un alleanza? Chi avrebbe mai detto che ci sarebbe stato qualcuno capace di incrinare il saldo rapporto che legava Triple H a Shawn Micheals. Eppure due sediate hanno sancito la fine di una stable che in questa federazione aveva fatto faville.

Christian si azzittisce per qualche secondo poi si appoggia alle corde guardandosi attorno e mimando dunque il Suck It,simbolo della Degeneration X

-E dietro tutto questo oltre al caro Nasone c’ero soprattutto io,che ho retto bene il gioco,che ho addirittura accettato di affrontarlo in un match quanto mai violento,anzi due se contiamo quello del PPV. E tutto per l’abnegazione all’obbiettivo. Dimostrarvi ancora una volta che io posso tutto. Non ci sono wrestler, non ci sono vice GM con la mania di rivoluzionare gli andamenti della federazione,ne ci sono uomini che si credono leggende che possano fregarmi. Diciamocelo,io e Hunter vi abbiamo fregati uno ad uno,ammettiamolo. Avreste mai detto che la vera serpe in grembo a Micheals fosse il suo alleato e amico fraterno Triple H? E che io non fossi il colpevole ma che avessi in ogni caso inscenato tutto in accordo con lui? Dai non lo avreste mai potuto prevedere non fate i furbi. Ammettete che è stato un piano quanto mai geniale,degno di me. E dubito che Norris possa ignorare una tale intraprendenza,si sa che lui apprezza i fottuti bastardi e credetemi io lo sono in pieno!!!...

Il canadese si passa lentamente la lingua sulle labbra mentre mantiene un ghigno quasi satanico sul suo volto. Stà facendo in modo di risultare quanto mai indigesto alla Nu Fusion Zone e vi stà riuscendo perfettamente.

-Ora però c’è qualcosa che vorrei discutere…Se c’è qualcosa che sopporto molto poco è l’ingratitudine e tu,Hunter ne hai dimostrata non poca. Hai voluto il ring tutto per te e te l’ho concesso quella sera ma credimi non siamo più a Stamford qui. Non è il tuo territorio come ho già tenuto a sottolineare quando ancora fingevamo di essere l’uno contro l’altro. Ciò non toglie che io credessi davvero a ciò che dicevo. Puoi leggere attentamente il mio palmares qui in NPWA e vedrai quanti titoli ho già stretto alla mia vita. Uno solo manca all’appello,il titolo massimo ma è solo questione di poco tempo…..In ogni caso anche questa mancanza non mi toglie l’appellativo di Most Decorated Man in NPWA. Tu invece parti ancora da zero,Paul. Non hai un solo titolo qui e certo speri di averne presto,e non posso che augurartelo,solo dovresti pensare un po’ a ciò che noi in questo business chiamiamo rispetto. Ricordo i tempi in WWE e so quanto ne fossi a digiuno già allora ma qui non siamo più alla corte di Vince McMahon. Non ci sono più figlie del capo da sposare anche perché credo ti ritroveresti calciorotato in meno di un secondo se ci provassi. Qui chi stà in basso rispetta chi stà in alto e in quanto a graduatoria bhè credo debba essere tu a ringraziare il sottoscritto per l’aiuto che ti ho dato e per la posizione che potrai ricoprire dopo questa ben architettata messa in scena. Solo una cosa,se vogliamo andare d’accordo Hunter….Non osare più cacciarmi da questo ring. Io me ne vado quando voglio,io entro quando voglio…io agisco quando voglio…Questo credo sia ben chiaro…o almeno lo spero se vuoi che questa alleanza perduri perché te lo dirò….Ho distrutto Micheals…e posso distruggere anche te…In un soffio. Non sono un nemico facile da eliminare e hai potuto constatarlo lavorando con me…And If You don’t Kn….

BUT WHAT THE HELL?? UNA THEME SONG RISUONA NELL’ARENA interrompendo il discorso di Christian….

My NWF Title
imageimage
2 Times NWF Internet Champion
WCold Destiny [20/01/2008](Against Samoa Joe)

L Grown On Hell [06/07/2008](Against AJ Styles)

WLivin On The Edge [15/09/2008](Against AJ Styles)
LPrison Break [30/11/2008](Against Jeff Hardy)
1 Time NWF World Champion

WWeb Of Death [02/06/2009](Against Bret Hart)

LLiving On The Edge [26/10/2009](Against Triple H,Shawn Michaels,Goldberg,KENTA,Sandman,Samoa Joe & Marcus Cor Von

image

Venom in Marvel Age Of SuperHeroes

image
Thor in Marvel Age Of SuperHeroes
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/11/2008, 15:28Quote

Group: Wrestler

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 01:59

Ed è proprio la theme del Cerebral Assassin a risuonare nell'Arena, come ci si poteva aspettare il pubblico lo acoglie con rabbia e sonori fischi, molti gli urlano traditore, ma Hunter avanza senza battere ciglio fino a quando una volta arrivato di fronte all'apron si ferma per alcuni attimi, silenzioso, fissando Christian con il suo solito sguardo, infine sale definitivamente sul ring scavalcando l'Apron per poi passare fra la seconda e la terza corda. Cin il microfono già tenuto in mano, si mette davanti all'Istant Classic e risponde

"Yes... Yes... E' vero, sei uno degli atleti che hanno, come dire, fatto la storia della Nu Pro Wrestling Alliance, il tuo muso è sempre stato al centro dell'attenzione nonstante vari feud per la corona massima. Diciamo che hai svolto più lavoro tu per la NPWA che gli altri, contando impegni esterni, come il Chornicles Championship della EWS o il torneo Summerbuster. Sei un grande atleta, hai la tecnica, la spettacolarità, titoli mondiali in TNA, tioli qui in NPWA, hai la furbizia, hai tuttor e di più, hai ragione, sei uno dei più qualificati per essere al Top della Federazione, ma c'è qualcosa chenon quadra ancora..."

Triple H fa una piccola pausa, è serio e quasi inespressivo, sembra di nuovo cambiato del tutto, il pubblico non fa altro che fischiare i due ma a quanto sembra entrambi sono concentrati sul rispettivo interloquitore. Quindi Triple H riporta il microfono alla bocca e cotinua.

"Dicevo che manca qualcosa... Si... Tu dici che io qui non potrò avere favori dai padroni di casa, beh, ecco cosa ti manca, l'intelligenza. Come tutti gli altri, per giustificare le mie vittorie, la mia carriera, attribuite il tutto alle mie parentele, qui non siamo in WWE, qui non ti fai la figlia del capo, qui non erediti nulla, eccetera... Eccetera... Discorsi completamente noiosi. Hulk Hogan ha nel suo Palmarès 14 titoli mondiali... Ric Flair! The Nature Boy Ric Flair, 16 volte campione del mondo! Stone Cold Steve Austin, 6 volte campione del mondo... E potrei continuare, The Rock, Chris Jericho... The Heartbreak Kid Shawn Michaels..."

Al solo pronunciare il nome dello Showstopper da parte delKing of Kings la folla esplode in un boato rabbioso, mandando chissà quanti insulti al Cerebral Assassin che, sempre serio, continua a fissare Christian proseguendo il suo discorso.

"E Triple H, The Game, The Cerebral Assassin, the King of Kings... 12 volte Campione del Mondo... I precedenti nomi non erano un caso, è solamente la prov confutabile che non basta sposarsi con la figlia del Boss per proseguire, io sono sempre andato avanti da solo, cominciando a spalleggiare Shawn Michaels nella DX, e poi sappiamo come è andata a finire fino ad oggi... Tutto ciò che ho conquistato è stato per mio merito, e a maggior ragione lo proverò qui, in NPWA, dove sono da solo, dove non ho più nessuno, dove finalmente potrò agire di nuovo a mio modo e conquistare la corona massima, provando a tutti che Triple H è il vero campione."

Altra pausa per il King of Kings, rilassa un pò i muscoli delle braccia e sbuffa mentre il pubblico è sempre più agguerrito arrivando persino a lanciare oggetti verso il Ring. Triple H riporta il microfono alla bocca e prosegue.

"Christian, noi due siamo diversi, abbiamo architettato questo bello spettacolo per una ragione sola, e tu sai bene quale, tu vuoi arrivare al titolo masimo, e Shwn Michaels era un avversario troppo pericoloso, troppo insidiosio per poter proseguire. Tu mi hai aiutato ed è stato un bene, fra i due pesi maggiori mi sono tolto di mezzo il più scomodo. Tu pensi che tutto ruoti intorno a te? Tu sei la NPWA? Mi spiace Cage, ma sono The Game non pèr nulla, tutto questo piano inizialeè stato solo il preludio del mio prossimo Gioco, io ho cominciato a giocare,e anche tuCage, e mi basta eliminare solo te per eliminare ogni singolo ostacolo che mi separa dall'NPWA World Heavyweight Ttile... Vuoi il rispetto Cage? Vuoi davverodimostrare di essere il migliore? Vuoi davvero dimostrare di meritare il World Ttile e che questo gioco sei tu a codurlo e non il sottoscritto? Bene, compi l'impresa, rrealizza ciò che non sei mai riuscito ad ottenere senza aiuti esterni, sconfiggi Triple H, mettilo al tappeto fino al conto di tre, solo allora le tue parole saranno veritiere, solo allora potrai dire di essere il Top della NPWA. Ma finoad allora, prostati in ginocchio al Re, perchè la NPWA ha un nuovo volto, e non è più Christian Cage, ma Triple H."

image
...gementes et flentes populos in hac lacrimarum valle rego ut illorum dolorem laetissime degustem...

image image

image
image
Ex Satana dell'Armata delle Tenebre - Ex Comandante della Divisione Infernale
Soldato Scelto dell'Armata delle Tenebre
[Scheda] - [Valor]

image

Jino's Fighters - Jino's Favourite Band

[x][x]
[x][x][x][x][x][x][x]

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 19/11/2008, 00:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI

.:: Z a i o n e l S t y l e ::.

Extenuise, created by Da Vinci of the ISZ adapted forum ForumFree by Gilraen Helyan