ForumFree.net

Reply
Nu-Fusion *36
view post Posted on 17/11/2008, 17:41Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 03:04

Ladies and gentlemen please
Would you bring your attention to me?
For a feast for your eyes to see
An explosion of catastrophe

Like nothing you’ve ever seen before
Watch closely as I open this door
Your jaws will be on the floor
After this you’ll be begging for more

Welcome to the show
Please come inside
Ladies and gentlemen

woa
Do you want it?
woa
Do you need it?
woa
Let me hear it
Ladies and gentlemen

Boom
Do you want it?
Boom
Do you need it?
Boom
Let me hear it
Ladies and gentlemen

----------------------------------------------------------------------------------------

Ed eccoci pronti per una nuova puntata della NPWA, molte sono le domande per questa nuova puntata e tani sono i dubbi, chi sarà il nuovo sfidante di Chris Jericho per il titolo massimo? cosa capiterà dopo il licenzamento di Scott Stainer??? ce la farà Trish Stratus a vincere il suomatch contro Velvet Sky? ma sopratutto...chi la nuova Diva messa sotto contratto dalla NPWA??? tutto uesto lo sapremo fra poco con la punttaa che sta per svolgersi della NPWA!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------

Ed ecco che si apre la puntata e...

One, Break the wall down
(Break down the walls)

For those about to rock and what ya want
Baby you know you're Judas and I'm your priest
Baby what I got is not from the least
Bring it through the stage in the rage of a beast ...

Ecco Jericho vestito di tutto punto con tanto di cintura in vita che compare sullo stage sotto la completa ammirazione di tutti, si presuppone che debba parlare di quanto accaduto la scorsa settimana, di fatti dopo aver dato il cinque a qualche persona vicina, sale sul ring e si fa passare un microfono e tutti sono curiosi di sentire cos'abbia da dire...

CJ:Prima di tutto grazie per il vostro supporto ma...ma daltronde non potreste fare altrimenti, mi avete visto durante la mia permanenza din NPWA, avete visto quanti ostacoli ho superato....ostacoli che sembravano insormontabili, eppure sono ancora qui...ancora campione!

il pubblico inneggia al suo nome e Jericho continua a parlare

CJ:Durante questo mese avete visto il meglio di me, più volte ho affrontato Scott Stainer e l'ho sempre battuto! lui è più alto di me, ha più muscoli...ma io sono Y2J e faccio la differenza in ogni caso, e per queto sono sempre riuscito a cucirgli la bocca restituendogli il piccolo favore che Scott aveva riservato per me mentre ero nel backstage, colpendomi alle spalle con una sedia...dunque questa sera sono qui perchè il General Menager Chuck Norris ha ndetto un torneo...un torneo nella quale si decreterà il nuovo sfidante al mio titolo...beh sono qui per avvisare questo presunto wrestler che avrà la fortuna di arrivare nel ring con me più avanti...chiunque sarà il mio sfidante...dico solo una cosa...sono riuscito a chiudere il becco a Scott Stainer e a farlo fuori dalla NPWA, sono diventato campione e qualuncuq cosa farai non basterà a....

Jericho non finisce di parlare perchè parte la theme song di Shelton Benjamin???? ma che vorrà il Television Champ dal Campione dei pesi massimi??? ma ecco che il Gold Standard arriva sullo stage on un microfono

SB:Jericho Jericho Jericho...tanti proclami solo per il fatto che hai battuto un vecchietto? non pensavo che servisse così poco per gasarti...

il pubblico inizia a fischiarlo ma Benjamin fa orecchie da mercante mentre Jericho dal ring sta a sentirlo

SB:Dunque...hai mandato via Stainer, gli ostacoli insormontabili bal bla bla sei campione...ma non sei l'unico campione di questa federazione! guarda qui!

Benjamin picchietta con un dito sulla propria cintura per poi dire...

SB:Io sono il Television Champion di questa federaione...tu non sei l'unico ad aver sbattuto fuori qualcuno, grazie a me quella pattumiera ambulante di Tommy Dreamer ha pensato bene che il wrestling non faceva più per lui e se n'è andato e magari si sarà aperto un fruttivendolo dato che quella mansione è più consona ad un fallito come lui!

subito il pubblico lo riempie di fischi ma ancora una volta Benjamin se ne frega

SB:Io ho battuto molte volte i miei due avversari...e ripeto...due! mentre tu ne avevi mezzo visto che quello sgorbio di Stainer è alto un metro e un barattolo! dunque fossi in te non mi vanterei troppo e anzi...ossi in te non starei qui a fare tanti proclami visto che la cintura che detieni è intorno alla vista solo perch non hai affrontato il sottoscritto e sei stato molto fortunato...dunque se proprio credi di essere il migliore...che ne dici di afrontare me??? fin quando non mi batti non sei nessuno!

Jericho si toglie la giacca buttando proma il microfono a terra e fa subito vedere a Benjamin che lo aspetta nel ring e lo chiama, Benjamin ride di gusto e si va in pubblicità....

---------------------------------------------------------------------------------------------

E si va nel bs dove vediamo Jeff Hardy camminare con una cuffietta alle orecchie, è molto concentrato malgrado stia sentendo della misica dei Pearl Jem, sua band preferita, guarda a terra ammiccando anche qualche parolina della canzone che sta sentendo fin quando si ferma e si guarda avanti, la telecamera allarla l'inquadratura e si vede Orton davanti a lui che con sguardo minaccioso dice...

RO:Bravo canta...divertiti...fa quel che puoi per ora perchè appena salirai sul ring con me ti passerà la vglia di fare il wrestler, quindi divertiti finchè puoi perchè il torneo è già da considerarsi vinto dal sottoscritto!!!

Orton con fare minaccioso va via e Hardy rimane a guardarlo, poi si toglie la cuffietta con sguardo dubbioso, fa spallucce e continua a camminare nel bs...incredibile, non ha sentito nemmeno una parola!

-------------------------------------------------------------------------------------------

si va di nuovo nel bs dove vediamo Trish Stratus e Chris Jericho, i due camminano normalmente mano nella mano nel backstage, e pare che la questione del discorso sia il Main Event che vedrà Chris Jericho battersi contro Shelton Benjamin per decretare quale sia il miglior campione della federazione...

TS:Non posso crederci guarda! Benjamin ha battuto Sandman, una persona che non vince un mach da quanto? un anno? forse anche di più! tu hai mandato via Stainer battendolo per ben due volte, l'hai anche sottomesso...non c'è che dire Benjamin si sta mettendo nei guai!

CJ:Puoi dirlo forte Trish! quel pivello non sa con chi ha a che fare! vieni mi interrompe mentre io ho il mio momento e vuole sapere chi sia il migliore? secondo me vuole solo un attimo di gloria stando con me nello stesso ring!

TS:E a quanto pare l'avrà...ma non sarà così facile conquistarla....

Trish si avvicna in modo sensuale a Y2J che risponde sorridendo maliziosamente...

CJ:Puoi dirlo forte...

ma ecco che in scena irrome una voce....

AL:Bene bene bene...cos'è fai un po di riscaldamento prima del tuo match???

la telecamera allarga l'inquadratura e sono le Beautiful People! Trish che sorrideva cambia totalmente espressione girandosi verso di loro e chiedendo con un tono scocciato...

TS:Prego?

le due si giardano e ridono per un secondo per poi rigirarsi verso Trish

VS:la settimana scorsa hai avuto molta fortuna nella batte Royal...era piena di incapaci che sono invidiose della nostra bellezza e per questo hanno pensato di farci fuori perchè sapevano che rappresentavamo la maggiore minaccia in quel ring e che il titolo femminile sarebbe volato dritto nelle nostre mani!

Trish incredula delle parole delle BP chiede

TS:Cosa???

AL:Non capisci le nostre parole honey? stiamo parlando della Battle Royal che si è disputata la settimana scorsa...quel lurido contest per decretare la vincitrice di quello stupido megazine è stata scela e noi siamo rimaste a bocca asciutta perchè noi eravamo troppo belle per comparire su un giornaletto da quattro soldi come Maxim...dunque...siamo andate dalla General Menager Natalya, le ho fatto presente che io sono stata buttata giù dal ring per puro caso e che la stessa cosa è accaduta alla mia amica Velvet che non è potuta entrare nemmeno nel ring e che sicuramente ti avrebbe tolto il titolo che ora stringi e porti indegnamente

Trish guarda male le due e dice

TS:Ma che sfacciate! fossi in te non parlerei molto dato che mi è bastato poco per buttarti al tappeto!

AL:è stata pura fortuna Sweety!

VS:Si cara...veid di abbassare la cresta e di non rispondere perchè questa sera te la vedrai con me e stai sicura che ti farò rimangiare tutte le tue paroline da ingrata e che finalmente questa federazione avrà una vera campionessa femminile...sta zitta se non vuoi farti del male!

Trish abbassa lo sguardo e visibilmente arrabbiata, Jericho le mette una mano sulla spalla e le dice di non pensare alle due ma Trish nemmeno lo sente e tira un pugno sul volto di Velvet Sky! le due inziiano a picchiarsi e Angelina si mette di mezzo, Jericho non capisce niente e subito arrivano due arbitri a prendere le BP mentre Jericho pensa a riprendere Trish, le due finalmente vengono allontanate ma mentre vengono portate via a fatica ecco che le due iniziano ad urlare e a minacciare Trish e tra le urla si sente Angelina che dice che questa sarà la sua ultima serata da campionessa, la telecamera sfuma l'immagine su Trish arrabbiata come non mai mantenuta da Jericho, e il viso della Stratus è già tutto un programma....

---------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo la pubbicità vediamo finalmente Lillian Garcia sul ring che ci ricorda che il match che stiamo per vedere è valido per il titolo femminile, ed ecco che nell arena risuona la Theme song delle Beautiful People! le due non eseguono la loro consueta entrara con Angelina che si fa passare Velvet tra le gambe, ma bensì arrivano sullo stage parecchio arrabbiate con Velvet ke si mantiene il viso dopo il pugno sferratole dalla Stratus e Angelina che accompagna la sua amica e per la rampa lancia minacce all'attuale Women's Champion, e fa segno mettendo una mano sul ventre di Sky che presto la sua amica avrà la cintura con se, le due arrivano nel ring sotto i fischi fi tutti e la loro theme song termina per far spazio alla theme song di Trish! il pubblico si alza in piedi mentre la Stratus si fa vedere sullo stage, butta la cintura a terra e corre verso il ring!!!

le Beautiful People non sanno come reagire e Velvet prova a scappare ma ecco che Trish entra nel ring la prende dai capelli e con un Hair Pull Slem la butta violentemente a terra! Angelina scende sotto al ring mentre la campana di inizio match si fa sentire, la Stratus non da tempo a Velvet di alzarsi e si butta su di lei colpendola con altri pugni al volto! labitro la richiama e Trish è una vera furia! Angelina urla a bordo ring, dice all arbitro che un incompetente e l'arbitro prende subito Trish ponendo fine a quest'azione illegale, Velvet si mette a quattro zampe, gi non ne puo più del match e Angelina si avvicina per darle man forte, Velvet riesce a rimettersi in piedi a fatica mentre Trish discute con l'arbitro e si poggia con la schiena al paletto, Trish a vede e la carica per il suo Stratus- Splash, ma ecco che Angelina se ne accorge ed interviene salvando l'amica prendendola per un braccio e facendola scivolare per terra! Trish sbatte violentemente al paletto e cade a terra tenendosi il petto dolorante, Velvet allora anche se molto intontita camminando a 4 zampe va verso Trish si butta esausta su di lei e prova il pin finale, ma ecco che Trish alza un braccio e nemmeno conto di 1!!! Velvet e Angelina si guardano come se quanto capitato sia impossibile, e la Stratus si rimette in piedi prende Velvet che stava ancora a bocca aperta incredula per quanto successo e la butta a terra con un Suplex, poi sale sul paletto per provare un Elbow Drop, ma ecco che Angelina interviene spingendola da dietroe facendola cadere a terra! l'ebitro richaima la Love che alza le spalle dicendo che non c'entra nulla, il pubblico inizia a fischiare l'intervento della Love e Velvet vedendo che la Stratus si stava rialzando prende un suo bracciale e colpisce Trish al volto! inq uel momento Angelina si ricompone e l'arbitro rid attenzione al match vedendo Trish cadere come una pera cotta a terra, Velvet va subito per il conteggio finale mentre Angelina guarda quanto sta avvenendo sul ring con uno sorriso a 32 denti, l'arbitro va per il conteggio, assieme a lui Angelina urla dalla gioia e 1....2....tr...no! niente da fare! Trish alza di nuovo una spalla e le Beautiful People non ci credono nemmeno! Angelina allora sale sul ring prendendo dalla maglia l'arbitro e minacciandolo dicendo di cambiare quando ha detto e di decretare che il conto di prima era un tre, l'ebitro prova a farla ragionare e Velvet intanto riprende Trish per rialzarla, prova a chiuderla in un Abdominal Stretch ma ecco ch Trish rigira tutto e la fa cadere a terra con una Spinbuster! ma non contenta la rialza, Angelina in quel momento si gira e vede Trish che tiene tra le braccia la sua amica Velvet priva ormai di forze, allora la Love decide di metterci lo zampiono e cerca di prendere un Trish distratta colpendola con la sua finihser, il Big Boot, ma ecco che Trish all ultimo si allontana e Angelina colpisce Velvet in pieno volto!!!! assurdo! Angelina guarda Velvet sapebdo di averla cominata grossa, e appena si gira Chick Kick da parte della canadese dulla Love! Angelina cade a terra enonostante le miriadi di interferenze l'erbitro ha fatto continuare il match così Trish si butta su Velvet e...1....2....3! vince l'incontro e mantiene la cintura! la sua theme song inizia a farsi sentire per tutta l'arena mentre il pubblico esulta e Trish scende dal ring visibilmente arrabbiata, si asciuga un po il sudore mentre l'arbitro le riporta il titolo, lei lo guarda e lo alza al cielo mentre le telecamere sfumano con le Beautiful People battute a terra...

------------------------------------------------------------------------------------------

ed ecco che si trona nel Backstage, viene inquadrata una tv con le Beautiful People svenute al suolo, ma ecco che la tv si spegne e si sente qualche grido di rabbia, la telecamera allarga l'inquadratura e si vede Melina camminare avanti ed indietro nel suo camerino e Cage vicino a lei che cerca di calmarla, le mette le mani sulle spalle edice

CC:Mel, Mel calma! los appiamo tutti che la General Menager Natalya fa questo lavoro perchè rende felice Noris in tanti modi! sappiamo tutti che non merita il posto in cui sta e lo fa vedere ogni settimana con la sua inettitudine, non sei la campionessa e questo dimostra quanto lei abbia rovinato questo show e lo sta ridicolizzando!

Melina sente Christian e gli fa un urlo in faccia, Cage quasi impaurtito la lascia e dice

CC:Ma cos'ho detto!

MP:Cos'hai detto??? che non sono la cmapionessa! sta zitto!

CC:Ma Mel io cercavo solo di...

MP:Ahhhrgh...zitto h detto!

Melina si mette una mano sulla fronte e poi dice

MP:Ho detto che mi fidavo di lei, ho detto che ero sicura che le cose andassero sempre nel modo giusto se fosse stata lei a guidarci e non solo quella Sciapitella è campionessa, ma manda le Immondizia People per il titolo femminile??? e se quella sgualdrina di Velvet Sky fosse stata in grado di farsi aiutare, se i ripetuti tentativi di quella stupida di Angelina fossero andati a buon fine e la campionessa fosse stata una di uelle due...belh...non ci voglio nemmeno pensare...

CC:Si...nemmeno io....

MP:HO DETTO CHE NON PUOI PARLARE!

Christian si ritrae un po quasi impaurito e Melina si avvicina dicendo

MP:Natalya...grrr...Natalya...aveva detto che avrei avuto la mia title Shot e poi vedo quelle due galline rubarbi il posto??? io sono la diva più dominante di qusto roster! devono ficcarselo in testa! su dillo anke tu!

Christian la guarda dubbioso e non risponde e Melina si arrabbia ancora di più

MP:Non rispondi?????

CC:Ma tesoro avevi detto che non potevo parlare stavo solo rispettado la tua volontà!

Melina lo guarda in cagnesco e subito tenta di uscire dal camerino con un passomolto innervosito

CC:Ma dove vai?

MP:A parlare con Natalya! voglio il mio match! questa situazione deve essere messa in chiaro! devo essere io la campionessa di questa federazione! il titolo è mio! chiaro???

Christian le corre dietro cercando di calmarla ma ormai è tutto inutile, Melina arriva anll ufficio di Natalya, bussa quasi buttando giù la porta e si sente la voce della Co-General Menager che dice di entrare, Christain prova ancora a calmarla ma Melina entra e gli sbatte la porta in faccia lasciandolo fuori...

NN:Oooh...Melina...qual buon vento

MP:Non sono in vena di fare dello spirito Nattie...io vorrei sapere perchè quelle due sgualdrine mi stanno rubando lo spazio che dovrebbe essere interamente dedicato a me! non basta che ce ne sia già una immeritatamente campionessa? non basta??? in più non si sono guadagnate niente e hanno anche una title shot! io ti ripeto che se nons ono campionessa è perchè nel mio match c'era un intrusa che mi è costata il match! e se non 'è successo la settimana scorsa è per pura fatalità! è stato dichiarato il termine del match quando io non avevo toccato ancora il suolo! poteva sembrare che io fossi caduta ed invece quella stupida di Maryse è servita finalmente a qualcosa nella vita e ha fatto il mdo che io non toccassi il suolo! sono caduta su di lei ! e non a terra! anche qusta volta sono stata vittima di un imbroglio!

NN:Calma Melina...e sopratutto respira tra una parola e l'altra...avrai il tuo match per il titolo...ma non sta sera! le Beautiful People sono venute qui a decantare la loro supremazie e io le ho solo accontentate sapendo per bene come sarebbe andata a finire...dunque puoi calmarti...non mi sono scordata di te e del tuo re-match...da quando sono inq uesta federazione non fai altro che ripetermelo e dunque non posso scordarmi di questo...se vuoi il tuo match la prossima settimana...ok puoi averlo...

MP: Oh finalmente...la prossima settimana quella Slut pagherà il fatto di aver avuto fortuna fin ora!

NN:...Io non avevo finito di parlare...dicevo...se vuoi il match la settimana prossima vupi averlo...ache se io avevo pensato alla tua validità come lottatrice e avevo pensato a qualcosa di più emozionante...ma se non puoi aspettare vorrà dire che il main event che ci sarà nel ultimo Nu Fusion prima del prossimo PPV verrà cambiato...

MP:(!) Ma...Main Event? volevi che io andassi nel main event??

NN:Si ma se non puoi aspettare

Melina sorride e dice

MP:Eh ora che ci penso...inq ueste settimane posso divertirmi con altro e lasciar godere a Trish la sua cintura che presto diventerà mia...le lascierò i soi ultimi momenti di gloria...grazie Natalya...sei un tesoro!

Melina sta per andare via ma Natalya dice

NN:Ah...gi che ci sei...ti informo che questa sera si aprirà un torneo per decretare il match femminile del prossimo PPV...ci saranno tre Triple Treath Match il ptimo si disputerà questa sera e i prossimi nelle prossime puntate di Nu Fusion, ogni vincitrice di questi Triple Treath andrà di diritto nel PPV e gadagnerà una Shot per il titolo femminile...iho inserito anke te nel Triple Treath della settimana prossima...dunque tu andrai contro trish la settimana prima del ppv...e se riuscirai a vincere il match sarai tu a dover difendere il tiolo femminile contro le vincitrici del torneo che ho indetto queta sera, mentre, se vincerai il triple treath match della prossima settimana guadagando così una shot per il titolo....beh significa che non te a giocherai nel re-match che si vedrà nel main event ma che andrai anhe t di diritto nel ppv e avrai un ulteriore shot...spero di esser stata esaudiente con le spiegazioni...

Melina ha quasi le lacrime agli occhi la guarda sorridendo l'abbraccia e dice

MP:Ah Natalya sapevo che potevo contare su di te! finalmente qualcuno che mi capisce in questa bolgia di mentecatti!

Melina saluta la GM ed esce dal suo ufficio convinta che ci sia Christian ed esce con un sorriso a 40 denti, ma eco che si ritrova Lacey! Melina cambia espressione e Lacey la guarda sorridendo

L:Dunque la cocca della General Menager avrà dei vantaggi....non so fino a che punto siano vantaggi per te perchè se vincerai il titolo diventerai il mio bersaglio numero uno...e sono sicura che in tal caso non avrai più quel sorrisetto stampato in faccia...bye bye Darling!

Lacey va via mentre Melina la guarda infervorata

ma ecco che parte una schermata per il triple treath match che si disputerà nella serata e le prime ad afrontarsi saranno Mickie vs Stephanie vs ??? anche il sito dell NPWA aveva annunciato una Divas speciale per questo Match che ha avuto le lodi della gm Natalya inpersona, che ha anche detto che si tratta di un colpaccio per la NPWA e e di una svolta radicale nella categoria femminile, il pubblico non vede l'ora di sapere di chi si tratta come le Divas che si trovano in federazione...chi sarà questa nuova Diva????

-------------------------------------------------------------------------------------------

La theme song di Randy Orton risuona nell’arena e immediatamente il Legend Killer compare sulla rampa per poi dirigersi verso il ring pronto allo scontro. Pare che Orton sia concentratissimo e deciso a passare il turno per arrivare alla fine di questo torneo. Ma subito dopo ecco si fa sentire la theme di Jeff Hardy!! Il Charismatic Enigma è a sua volta nel ring e saltellando a suo modo percorre la rampa entrando nel ring e portandosi face to face con Orton. Schiaffone di Orton su Hardy e il match parte subito!!!

DIN DIN DIN DIN

Serie di pugni di Orton che poi manda Hardy contro le corde. Jeff torna indietro ma con una capriola supera il Legend Killer e portatosi alle sue spalle và a prendere a sua volta un rebound. Clothesline su Orton che và a terra. Hardy balza immediatamente sulle corde e come Orton si rimette in piedi lo stende con una Crossbody. Ora Hardy si riporta in piedi e prende un nuovo rebound ma Orton si rialza e lo sorprende con un Dropkick. Hardy a terra mentre ora Orton lo solleva per un braccio torcendolo poi in una armtwist. Hardy piegato viene raggiunto da una serie di club to neck per poi essere colpito con un calcio al volto. Jeff stramazza e Orton torna alle corde per poi correre verso di lui…Monkey Flip di Hardy che poi rimessosi in piedi connette anche con una Hurricanrana. Orton rotola a terra mentre Hardy ora vedendolo andare fuori ring tenta di gettarsi fuori con un Suicide dive…NO!!! Orton si sposta e Jeff impatta contro il muretto. Orton se la ride quindi afferrato per i capelli Hardy lo sbatte contro le transenne per poi spedirlo contro il paletto di ferro. Jeff stramazza a terra e ora Orton lo riporta nel ring. Salito a sua volta poi connette con una serie di stomps alla schiena dell’avversario alla quale Hardy pare incapace di resistere. Rialzatolo ecco un european uppercut quindi secondo irish whip. Stavolta però Jeff è lesto e sorprende il Legend Killer con uno spinning wheel kick. Orton al tappeto e stavolta….Springboard Moonsault…1….2…..NOOOOOO!! Orton resiste!! Il Charismatic Enigma solleva Orton ma..Low Blow!!! E ora Orton lo chiude in una Side Headlock. Ad Hardy manca il respiro eppure riesce in ogni caso a connettere con delle gomitate. Liberatosi prende il rebound..ma Flapjack di Orton!!! Hardy a terra e ora Orton tenta di chiuderlo..1….2….NO!!! Hardy Kicks out. Orton impreca quindi pare cercare di connettere l’RKO…però improvvisamente Jeff lo spinge in avanti e Orton barcolla. Roll up di Hardy…1…..2….NO!! Colpo di reni!! Orton si riporta immediatamente in piedi e Jeff cerca una clothesline..no…Backbracker di Orton che porta Jeff a schiantarsi sulla sua schiena…Jeff rotola a terra per il dolore mentre Orton lo copre..1….2…NOOOO!! Ancora nulla di fatto. Hardy ansima dolorante ma ecco che Orton piomba nuovamente su di lui. Club to neck velocissimi quindi Orton tenta il suo Calcio Leggendario!!! Ma Jeff si sposta all’ultimo…toe kick rapidissimo e Twist of Fate!! Hardy balza sull’angolo e…WHISPER IN THE WIND!!!!!! 1…….2…….3!!!! HARDY VINCE IL MATCH E PASSA IL TURNO!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------

Si torna con le immagini nel BS e vediamo Sandman letteralmente distrutto, bussa alla porta del general menager Chuck Norris che lo fa entrare, Sandman appena lo vede inizia subito con le richieste

TS:Norris, Norris l'ho cercta per tuto questo tempo, so che è impegnato ma devo chiederle una cosa...

CN:Penso già di sapere cosa vuoi, ma comunque sentiamo...

TS:Vorrei un altra title shot! la prego! questa volta sono sciuro di farcela! Benjamin pensa di avermi battuto sul serio ma non è così! io avrò quella cintura e la porterò con onore e...

Norris non lo fa finire di parlare e molto annoiato e sopratutto indaffarato dice

CN:Senti anche io vorrei tante cose! per esmepio vorrei che la mia bella aiutante Natalya fosse qui così con uno sguardoa lei e uno ai contratti sicuramente il lavoro e le scartoffie sarebbero più piacevoli, ma haimè non è qui perchè è impagnata a lavorare per degli emeriti imbecilli come del resto sto facendo io! dunque no non puoi avere la tia title shot per vari motivi, ed uno su tutti è che ci siamo stufati di gente nullaacente come chi mi sta davanti e per questo abbiamo organizzato un netto taglio nel roster, per questo non avrai la tua title shot...perchè potresti essere uno di quelli che la settimana prossima perderà il lavoro, e opratutto...dato che Benjamin è così sicuro di se ho deciso di pensare ad una bella cosa...questa sera sia il titolo dei pesi massimi che il titolo television verranno messi in palio e chi vincerà il match vincerà anche il titolo del suo avversaioe diventerà il campione indiscusso della federazione! quindi togli le tende prima che decida di calciorotearti all istante....

Sandman rimane shokkato, non sa che rispondere e va subito via e le immagini sfumano su Norris che riprende a lavorare conle scartoffie....

Si va nel bs dove vediamo una situazione un po farfugliata dove la DX fa i popri auguri a Mickie James per il matchc he sta per disputare a minuti e Triple H ricorda a Michaels che finalmente sta sera sapremo chi ha osato attaccarlo alle spalle, detto questo Triple H un po nervoso se ne va dirigendosi "stranamente" verso il camerino delle Divas...

Ed ecco che siamo pronti per il secondo match femminile della serata! si tratta di un triple treath match che serviràa mandare la vincitrice di questo match nel prossimo ppv come prima contendente al titolo! ma ecco che la theme song di Mickie James risuona nell arena e sul led si vede un precedente momento reggistrato nel backstage dove Stephanie arriva verso Mickie e si scusa per l'invadenza che ha avuto inq ueste settimane, Mickie dal suo canto anche se non è molto convinta accetta le sue scuse e dice che puo entrare a far parte della DX Stephanie abbraccia Mickie e pare che la calma sia tornata tra le due,ma torniamo con l'attenzione al ring e Mickie ha gi effettuato tutta la sua entrata e sta aspettando Stephanie, una delle sue rivali di questa serata, ecco che risuona anche la theme song della McMahon che in poco tempo arriva sul ring e ora è il tempo di aspettare la terza Diva che farà parte del match...ma chi sarà? dai proclami di Natalya pare che sia una presenza importantissima quando ecco che finalmente parte la sua theme song, non c'è bisogno di vederla, questa musica è inconfondibile, si tratta della Extreme Diva, Lita!!!! Lita fa il suo ingresso e tutto il pubblico è shoccato dalla sua presenza e la rossa con un sorrisetto arriva dtritta nel ring, le sue due avversarie non sanno come prendere questa presenza sicuramente ostica per illoro match e subito l'arbitro fa partire la campana di inizio match e Lita è una uria!!!

la rossa corre subito contro Stephanie buttandola a terra con una lothesline per poi far segno a Mickie di farsi sotto, la James non si fa attendere e le due iniziano subito a prendersi a pugni in faccia, subito Irish Wip della rossa che perà le viene rigirata, Lita prende lo slancio dalle corde e Headscirros di Lita su Mickie! la James cade a terra e si posiziona di schiena al paletto mentre Lita vede la situazione prende Steph e con un Irish Wip manda la McMahon proprio ad impattare su Mickie! non contenta le punta e Clothesline!!! le due cadono a terra e la rossa non si ferma di certo qui! sale sul paletto e prova un Hurracanrana, ma ecco che Mickie smuove le corde e la fa cadere seduta sul la terza corda, subito prova a colpirla ma Lita con un Big Boot la destabilizza e subito l'abbranca per una Tornado DDT dal paletto! Mickie è a terra inerme e Lita prova lo schienamento ma ecco che Stephanie si mette di mezzo! la Daddy Little Girl, prende Lita e la rialza per poi connettere con la sua McMahon DDT! subito prova il conto finale ma niente da fare! Lita non cede! Stephanie allora la chiude in una Sleeaper Old, e il pubblico inizia ad incitare la rossa che seppur sia tra gli Heel si è guadagnata lo stesso la stima del pubblico, Stphanie stringe la sua presa ma Lita riesce a rimettersi in piedi e a sbattere la sua avversaria a terra con un Back Suplex! rubito si rialza si toglie la maglia e la sbatte in faccia alla McMahon che è per terra e si tocca la schiena dolorante, ma ecco che di soppiattop michie si avvicina e tenta una fortuita culla! Lita si rialza e Spear su Mickie susseguita da dei pugni! l'arbitro la richiama e Lita lascia Mickie però la rialza e va a segno con un Suplex! la rossa si rialza ed indica il paletto, evidentemente vuole provare il suo Moonsault, ma ecco che Stephanie corre verso di lei mette la testa tra le sue gambe proprio mentre stava salendo sulle corde e Powerbomb della McMahon! prova un altro disperato conto di tre ma nin cè niente da fare! allora Stephanie lascia lita per correre contro Mickie che si stava rialzando e la chiude in un Abdominal Stretch!, Mickie sta subendo, forse è intenta a cedere, ma Lita non si fa scappare l'occasione di poterle colpire entrambe e subito prende lo slancuo dalle corde per connettere sulle due con un Dropkick fenomenale!!! le due cadono dolorosamente a terra e Mickie si sposta più in la, Stephanie si rialza e prova una Clothesline ma Lita la ferma e va a segno con un One Leg Monkey Flip! Stephanie viene completamente ribaltata mentre Mickie si rimette in piedi e Nekbreaker su Lita! prova lo schienamento ma Stephanie si mette di mezzo! Mickie inizia ad arrabbiarsi ed ecco che Stephanie sfodera subito il suo Bitch Slap! Mickie cade a terra e Stephanie la guarda sorridente ma ecco che Lita la strattona facendola rigirare violentemente e connette con la sua Swinning DDT!!! ma non contenta va per un Russian Leg Sweep su Mickie che era ancora intentona dallos chiaffo ricevuto da Stephanie e sale sul paletto e Moonsault strepitoso su Mickie! va subito per il conto finale e 1...2...3!!!! Lita vince il suo match di debutto in NPWA sbaragliando le ue avversarie e facendo vedere chi comanda!!!! la sua theme song inizia e Lita fa segno di volere la cintura, se ne frega del pubblico che la staincitando e le telecamere sfumano su di lei che se ne va contenta con Mickiie e Steoahnie stese nel ring....

------------------------------------------------------------------------------------------

dopo una breve pubblicità si torna nel bs dove vediamo Lita tutta sudata che è rientrata nel backstage dopo aver vinto il suo match di debutto in NPWA, sta per aprire la porta del camerino delle Divas ma ecco che qalcuno la apre dall interno ed è Trish! le due si trovano facci a afaccia e la campionessa con se ha la cintura, Lita l aguarda e le due abbozzano dei sorrisini

TS:Complimenti per il tuo match...

L:Beh cosa da niente...complimenti per il TUO match...

le due si guardano fisse negli occhi e Lita ha qualcos'altro da dire

L:Bella quella cintura...il suo colore mi donerebbe sai?

Trish non risponde rimane con il solito sorrisetto per poi far spazio alla rossa che entra dfinitivamente nel camerino...cosa succederà tra le due? ma la puntata va avanti e siamo pronti per il prossimo match!

La theme song di Sting si fa udire nell’arena mentre siamo al secondo turno di questo torneo. Sting cammina sulla rampa per poi avanzare verso il ring,con il manganello in mano. Improvvisamente però dietro di lui spunta Mr.Perfect che lo attacca alle spalle…

Serie di pugni quindi Perfect porta verso il ring Sting introducendovelo. Sting rotola sotto le corde e Mr.Perfect lo segue a ruota…serie di stomps quindi Henningh rialza Sting. Irish whip e Sting torna verso di lui…connettendo però una clothesline!! Il corvo lancia il suo urlo quindi afferra Perfect per i capelli sbattendolo all’angolo…rincorsa e…Stinger Splash!! Perfect barcolla e Sting lo sbatte contro le corde. Ora Sting prende un nuovo rebound ma stavolta Perfect si abbassa mandandolo fuori ring. Rebound e baseball slide di Henning!!! Sting sbatte schiena contro le transenne mentre Henning esce e comincia a martellarlo di pugni. Stordito Sting rimane a terra. Perfect lo afferra per la vita e tenta di connettere un suplex ma Sting lo blocca…quindi sguscia rapidamente alle sue spalle e con una serie di forearms fa barcollare in avanti l’avversario. Afferratolo per la testa lo manda contro il paletto e lo fa impattare contro di esso. Perfect stramazza a terra mentre Sting lancia un altro dei suoi urli. Tornato sul ring Sting osserva Perfect ancora fuori ring…e si lancia con un Suicide dive travolgendolo!!! What a Match!!! Perfect viene rialzato e portato all’interno del ring dove Sting tenta di schiantarlo con un Suplex….Perfect porta però a suo vantaggio la mossa e solleva sulle spalle Sting…Vertical Suplex…1…..2…..NOOOO!! Sting resiste!!! The Stinger tenta di rialzarsi ma ecco che Perfect lo chiude nuovamente in una Front facelock e prova un altro Suplex….Inside Cradle di Sting però!!! 1……2…..NOOOOOOOO!!! Perfect resiste!! Sting si riporta in piedi e cerca una clothesline ma Perfect evita quindi abbranca Sting…Russian Legsweep!! 1….2…NO!!! Sting c’è ancora!! Perfect sembra considerare come agire ora e alla fine tenta una Figure 4 Leglock. Ma Sting lo spinge con il piede contro le corde e quando lui torna….OH GOD!! SPEAR DI PERFECT!! 1…..2……TR…noooooooo!!! Sting resiste…Mr.Perfect si riporta in piedi furioso e colpisce con un toe kick Sting!! Pare prepararsi per la PerfectPlex!!! Ma improvvisamente Sting lo colpisce ancora e liberatosi è lui a spezzargli il fiato con un rapidissimo toe kick quindi lo abbranca e….SCORPION DEATHDROP!!!!! 1……..2………3!!!!!! STING VINCE!!! STING VINCE E PASSA IL TURNO!!!

La theme song di HBK risuona nell’arena e vediamo l’HeartBreak Kid finalmente giungere sul ring accompagnato a ruota da Mickie James. La diva di Richmond accompagna il suo compagno verso il quadrato e i due si guardano attorno circospetti. Questa sera pare che si saprà la verità su chi ha assalito Micheals e sarà proprio Triple H a rivelarlo in diretta. Micheals sale sul ring e Mickie la segue a ruota,quindi i due si voltano verso lo stage. E immediatamente dopo è The Game dei Motorheads a farsi udire ed ecco infatti comparire Triple H seguito a ruota da Stephanie. HHH prende un microfono e comincia a camminare sulla rampa.

HHH:Shawn….ciò che hai dovuto subire in queste settimane è alquanto increscioso amico mio e ne siamo consapevoli entrambi. Non sai quanto ho penato per scoprire chi ti abbia attaccato perché lo sai che per me non sei un amico…sei un fratello,quasi uno di famiglia. E se qualcuno fa del male a te lo fa anche a me e subisce conseguentemente una doppia vendetta.

HBK segue HHH che sta salendo sul ring seguito dalla consorte…

HHH:Sai che per tutto questo tempo sono stato alle costole di Cage…e che quella serpe canadese è stato fin da subito il mio primo sospetto…Lui ha sempre negato Shawn ma ora c’è qualcosa che vorrei mostrarti…

Triple H indica lo stage e immediatamente notiamo delle immagini che hanno la data di poche settimane fa quando Micheals è caduto vittima della sediata. Vediamo una figura nera con in mano una sedia che fugge per i corridoi. Alla fine questa figura si smaschera e ne esce proprio Cage!!! Christian sorride divertito e rimira la sedia per poi lanciarla via e allontanarsi nel backstage.

HHH:Vedi Shawn….questa si chiama prova…Questa è la prova che quella serpe di Cage ha attentato alla tua incolumità…

HBK annuisce quindi prende il microfono…

HBK:Thank you Hunter…Sai che non ho mai dubitato di te fratello..Dunque Cage sai che hai scherzato con il fuoco e che è giunto il momento che tu ti scotti…Fatti avanti dunque cane…

Nell’arena cala il silenzio ma immediatamente dopo questo viene interrotto dalle note di My Last Breath!! Christian è sullo stage e immediatamente chiede il silenzio…

CC:Un momento…Pinocchio…Testacalva…questa divertente farsa credo sia durata fin troppo..Chiunque può modificare un video…quelle immagini non dimostrano nulla Hunter e lo sai meglio di me…

HBK prende ancora la parola…

HBK:Shut Up Christian…tutti sappiamo che razza di traditore tu sia..pensare che io e Mickie ti credevamo anche un amico..Se hai le palle trascina il tuo sedere su questo ring…

Cage sembra all’inizio titubante ma poi si incammina sulla rampa..lo sguardo dei quattro sul ring è su di lui e quindi il canadese sale sul quadrato e portatosi dentro và face to face con HBK…

CC:Dimmi Shawn…quale motivo avrei avuto per colpirti?? Sai meglio di me quanto io sia più alto di te nella card e non avevo certo bisogno di questi espedienti…

HBK:What??? Io sono l’Headliner,Christian,lo Showstopper….nella tua carriera non hai fatto nulla che io non abbia fatto mille volte e che non abbia superato…e tu osi dire questo? Io sono stato la WWE..e ora sono la NPWA…

Christian scoppia in una risata….

CC:Shawn,non hai mai fatto più di quanto invece ho fatto io qui dentro…e poi credo che il tuo amico qui dietro non sia dello stesso parere…potresti dire di essere più grande di Hunter??

I due della DX si guardano mentre Mickie e Stephanie cercano di calmarli ma i due non sono certo adirati solo si guardano strano…HBK poi parla…

HHH:Hunter sa come la penso…siamo fratelli e siamo stati rivali..e piu volte abbiamo lottato per chi fosse il migliore ma ora sappiamo entrambi che tutto ciò è inutile…

Christian ride sprezzante….

CC:O forse vuoi semplicemente scappare dalla verità Shawn….Ma la verità non è neppure quella che credi tu…il migliore non sei tu..non è HHH…sono io…io sono il piu premiato campione della NPWA…io sono la NPWA stessa…

HBK schiaffeggia Cage…e lui improvvisamente risponde con i pugni…Mickie e Stephanie escono dal ring mentre HHH a sua volta esce afferrando una sedia pronto a dar man forte al compagno. Cage barcolla all’indietro e HBK tenta di connettere la Sweet Cheen Music….Il canadese però evita e rotola fuori dal ring…Hbk barcolla in avanti avendo fallito la sua finisher e impreca contro il canadese…quindi si volta e…..OH MY GOD!!!! SEDIATA SUL VOLTO!!! HHH HA COLPITO HBK!!! La folla rimane ammutolita mentre HHH sorride guardando Micheals stordito a terra. Cage dalla rampa ride soddisfatto mentre comincia a camminare nuovamente verso il ring. Hunter prende un microfono e lo porta alla bocca…

HHH:Non so chi sia davvero il migliore fra noi due Shawn…ma di sicuro sei stato il più pollo..Tutto ciò era stato progettato fin dall’inizio…Io Shawn,sono stato io a colpirti e Cage mi ha dato una mano a inscenare il tutto. Perché? Perché da molto tempo ho pensato che per me non fossi che una palla al piede Shawn. Questa farsa della DX…oramai è roba vecchia…io sono Hunter…io sono The Game..io sono colui che arriverà in cima e tu non mi bloccherai…nons arai più un peso…

Christian tornato nel ring prende la parola….

CC:Hold On Hunter!! Tu arriverai alla cima?? Ti ho aiutato a toglierti di mezzo Micheals…ma ora saremo in due a scalare la cima…e che vinca il migliore…non scordarti che sono un avversario duro da sconfiggere…

HHH:Non dimentico Cage…ma ora lascia questo ring…

Cage scuote la testa…

CC:Non ti permetterò a lungo di parlarmi così Hunter….

Christian scende mentre Mickie pare quasi guardarlo supplichevole ma lui la ignora e Stephanie improvvisamente la afferra per i capelli sbattendola contro il paletto d’acciaio…Nel frattempo HHH ha sollevato HBK e dopo averlo portato fuori ring lo sbatte con il volto contro i gradoni…Uncina le braccia e…PEDIGREE SUI GRADONI!!! OH MY GOD!!! HBK è a terra distrutto mentre Hunter esegue la sua taunt e subisce i fischi del pubblico. Che finale inaspettato per questa incredibile vicenda.

Ed ecco che finalmente siamo pronti per il Main Event!!! sta sera si affronteranno il Television Champion Shelton Benjamin contro il campione dei pesi massimi Chris Jericho! questa sera non si tratterà di un match normale! no! questa sera sia il titolo di Jericho che quello di Benjamin sono in palio e chi perderà sarà costretto a cedere il proprio titolo che si fonderà con la cintura massima della federazione, finalmente suona la theme song del primo sfidante, ed è proprio Shelton Benajmin che arriva con alla vita il suo titolo Television e lo bacia facendo vedere a tutti che farà di tutto pur di difenderlo, ed eccoc he poi parte la theme sond di Chris Jericho! il beniamino de pubblico entra in scena urlando che non perderà mai la sua cintura tanto faticata e baciando l'oro entra nel ring, l'arbitro alza entrambe le cinture e finalmente la campanella suona!!!

DI DI DI DIN! subito i due partono in posizione di Clintch, vinto da Benjamin, ma ecco che Jericho non si fa abattere da queste fasi iniziali e subito rigira il tutto in una chiave articolare sul suo avversario che però riesce magistralmente ad evitare con una capriola a terra e un colpo di reni, i due si ritrovano faccia a faccia e Jericho tenta di nuovo di rimettersi in posizione di Clintch, ma Benjamin all tultimo ci ripensa e lo colpisce volentemente sugli sinchi con un calcio basso, Jericho si piega dal dolore e Benjamin ne approfitta per buttarlo a terra con un Body Slem, poi in seguito lo segue al suolo e lo chiude in una Sleeaper Old, Jericho tenta di uscirne ma la presa del Airone Nero è troppo potente, dunque prova a toccare le corde ma sono troppo lontane, e così con un colpo di genio pensa bene di mettersi di spalle al suolo in modo che Benjamin possa essere contato, ma il Gold Standard avendo previsto ciò alza a ripetizione le spalle, ma Jeircho non si lascia intimidire da questa previsione di Benjamin e con un colpo di reni riesce a fare una capriola verso l'inietro e quindi a liberarsi, i due sono ancora in piedi ma ora è Jericho ad avere la meglio, calcio sullo stomaco il suo avversario destabilizzandolo e e con un Irish Wip lo manda verso le corde, successivamente lo punta e corre verso di luima Benjamin molto agilmente lo blocca con un improvviso Big Boot, sale repentinamente sulle corde mentre Jericho destabilizzato si tocca il volto e fa qualche passo all indietro avendo perso l'equilibrio e subito Benjamin vaper un bellissimo Missile Dropkick, ma attenzione! Jeircho gli prende le gambe in volo lo fa sbattere violentemente con la schiena a terra e subito tentativo di Walls of Jericho!!!! il pubblico è tutto dalla sua parte ma Shelton accortosi del pericolo riesce a sgusciare verso le corde e a toccarle e Jericho è costretto a lasciarlo, Benjamin si rialza ma Jericho corre verso di lui e Running Enziguri!!! subito lo prende e prova il conteggio e...
1....
2....
niente da fare! com'era facile da prevedere Benjamin si rialza subito nonostante la brutta botta subita, Jericho allora ancora una volta lo manda all angolo con un Irish Wip ma attenzione! Benjamin salta sulla seconda corda e si butta all indietro abbrancando il suo avversario per una favolosa Tornado DDT!!! incredibile! manovra da dieci e lode per il Gold Standard mentre Y2J ora è a terra, subito Benjamin cerca il pin finale ma niente da fare! solo conto di due nonostante la manovra devastante, Benjamin allora rigira il suo avversario e lo chiude subito in una Camel Cluntch, Jericho soffre ma non cede, poi vede la vicinanza delle corde e le tocca con un piede, subito l'arbitro dice a Benjamin di lasciare il suo avversario ma l'Airone Nero non ci pensa nemmeno, l'arbitro lo richiama per l'ennesima volta ed inizia il conteggio, e al conto di quattro Benjamin si vede costretto a lasciare Jericho e lo fa sbattendogli violentemente la testa verso il suolo, Jericho è a terra e Benjamin va subito a lamentarsi con l'arbitro che gli dice che ha un match importante da affrontare, allora Benjamin ritorna in se e va subito a prendere Jericho ma attenzione! Jericho faceva finta di stare a terra svenuto e mentre Benjamin s'è avvicinato l'ha preso per una culla!!!!
1...
2...
Niente da fare Benjamin riesce a liberarsi! Jeircho rialza subito Benjamin e i due iniziano a tirarsi dei pugni l'uno con l'altro, prima Jericho poi Benjamin, ancora Jericho e di nuovo Benjamin, l'arbitro li richiama per l'uso del pugno chiuso ma i due se ne fregano, e continuano a picchiarsi, ma ecco che Jericho aumenta la velocità dei suou pugni e riesce a tirarne molti di più su Bengamin che è con le spalle alle corde, Jeirhco prova un Irish Wip ma Benjamin glie la rigira prova un T-Bone Suplex, ma Jericho riesce a fare contrappeso con il roprio corpo in modo che Benjamin non possa chiudere la sua mossa e ricade per terra! calia violentemente Benjamin allo stomaco e Irish Wip di Jerichos u Benjamin che lo manda ancora una volta a sbattere con il paletto, Benjamin sbatte la schiena e intontito fa qualche passo avanti e Jericho prende lo slancio dalle corde e va subito a segno con il suo One–handed bulldog! Bengamin cade di faccia a terra ma non è finita qui! si rigira toccandosi il volto e Jericho prende subito la rincorsa per andare per il suo Lion-Sault! ma Benjamin molto astutamente alza le ginocchia e ginocchiata micidiale sul ventre di Jericho che non chiude il suo Lion-Sault!!!! Jericho rimane sulle ginocchia ansimando dal dolore e toccandosi lo stomaco mentre Benjamin un po a fatica si rialza, chiama il suo avversario, lo invita a rialzarsi e appena Jericho ci riesce ecco che il Gold Standard cerca subito di andare per il suo Paydirt, ma Jeirhco inpunta i piedi e non cade! cade solo Benjamin di schiena e subito Jericho vedendolo in quella posizione gli prende le gambe e va subito per uno schienamento con ponte e...
1....
2....
tr...no! Benjamin si rialza mentre il pubblico fa notare che non ci sta, Jericho si rialza e cerca subito di chiudere il suo avversario nella Walls of Jericho, e ci riesce, Benjamin si dimena ha la disperazione nel volto, ma nonv uole cedere la sua cintura così avanza verso le corde le tocca l'arbitro chiede a Jericho di lasciarlo e Jericho lo fa ma Benjamin si butta sotto al ring e Jericho non sa che succede, si mette una mano sul volto si toglie un po di sudore ed aspetta di veere cosa stia combinando il suo avversario, poco dopo Benjamin si rialza di spalle e Jeirhco stufo si aspettare corre verso di lui mette un bracico tra l terza e la seconda corda e lo riprende da un orecchio per farlo risalire sul ring ma Benjamin si gira subito e ha un tirapugniin mano e lo tira sul volto di Jericho! Y2J cade a terra ma l'arbitro aveva visto tutto e fa scattare il no contest, Benjamin sale sul ring e vede Jericho steso a terra, guarda il tirapugni e sorride malefico guardando Jericho, poi scende dal ring ed è la sua theme song a sentiri per ultima, dunque il titolo non si fonde questa sera, ma cosa penserà ora il General Menager Chuck Norris??? e sul volto di Jeirhco stremato sul ring la NPWA vi da appuntamento alla settimana prossima!!!!

CREDITS:

Segmento iniziale Jericho/Benjamin by: °o.0Y2J-Lover0.o°
Segmento bs Orton/Hardy by: °o.0Y2J-Lover0.o°
Segmento bs Trish/Jericho/BP by: °o.0Y2J-Lover0.o°
Trish vs Velvet by: °o.0Y2J-Lover0.o°
Segmento Cage/Melina/Nattie/Lacey by: °o.0Y2J-Lover0.o°
Orton vs Hardy by: psicosis86
Segmento Norris/Sandman by: °o.0Y2J-Lover0.o°
Segmento DX/Mickie James by: °o.0Y2J-Lover0.o°
Divas Triple Treath Match by: °o.0Y2J-Lover0.o°
Segmento Lita/Trish by: °o.0Y2J-Lover0.o°
Sting vs Mr Perfect by: psicosis86
Segmento DX/Cage by: psicosis86
Main Event by: °o.0Y2J-Lover0.o°

• My Blonde Ambitions...

image

image

image

image

•WillWoosh•

CITAZIONE

Divas Carriera:

(1) WWF Women's Champion con Beth Phoenix (unbeaten)
(2) GWM Women's Champion con Melina
(1) MDA Women's Champion con Melina
(1) MDA Women's Champion con Beth Phoenix (unbeaten)
(1) WME Women's Champion con Trish Stratus (unbeaten)
(1) WGF Women's Champion con Trish Stratus (unbeaten)
WGF Smack Down General Menager con Vickie Guerrero
(2) WWE Women's Champion con Trish Stratus
(2) TNA World Women's Champion con Trish Stratus
(1) CWF Divas Champion con Beth Phoenix
NPWA Co-General Menager con Natalya Neidhart
(1) NPWA Women's Champion con Trish Stratus (unbeaten)
(2) MWA Hardcore Champion con Natalya Neidhart

(3) WWE Woman's Champion con Trish Stratus
(1) WWE Divas Champion con Natalya Neidhart
WWE Undisputed Champion con Natalya Neidhart
(1) WWE Women's Champion con Natalya Neidhart
(1) NFA Women's Champion con Lita
WWA General Menager con Stephanie McMahon
(1) WWE Women's Champion con Beth Phoenix (attuale)
(1) GPWF Women's Champion con Shelly Martinez
(2) WWE Divas Champion con Beth Phoenix
(1) WWE Divas Champion con Candice Michelle (unbeaten)
(1) TNA Women's Champion con Melina
WWE Undisputed Champion con Candice Michelle
(1) WWE Women's Champion con Candice Michelle (unbeaten)
First WLF Women's Champion con Lita
(1) WLF Women's Champion con Lita (unbeaten)
(1) WWE Divas Champion con Maryse
WWE-TNA General Menager con Stephanie McMahon
(1) TNA World Women's Champion con Maryse
(2) WCW Women's Champion con Beth Phoenix
WCW General Menager con Vickie Guerrero
(1) WWE Divas Champion con Rosa Mendes
WWE Co-Ganeral Menager con Stephanie McMahon
(1) WWE Divas Champion con Michelle McCool (unbeaten)
(1) WWE Divas Champion con Melina (attuale)
WWE Diva of the Year con Maryse (2009)
WWE Couple of the Year con Maryse & Edge (2009)

Wrestler Carriera:

WGF RAW General Menager con Vince McMahon
NFA General Menager con Chuck Norris
(1) WWE Intercontinental Champion con Chris Jericho (unbeaten)
TNA Impact General Menager con The Rock
TNA Xplosion General Menager con Hulk Hogan
(1) Light Heavyweight Champion con Jack Swagger (unbeaten)
WWE Undisputed Champion con Chris Jericho
(1) WWE World Heavyweight Champion con Chris Jericho (unbetaen)
WWE-TNA General Menager con Shane McMahon
WCW Co-Ganeral Menager con Chavo Guerrero
(1) WCW Intercontinental Champion con Randy Orton

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 17/11/2008, 17:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI

.:: Z a i o n e l S t y l e ::.

Extenuise, created by Da Vinci of the ISZ adapted forum ForumFree by Gilraen Helyan