| |
| Benvenuta Dicono di me...CITAZIONE Sinceramente, mi sei simpatico, son contento d'averti conosciuto e quando magari sto giù ogni tanto mi fai fare qualche sorriso con le tue cazzate...Grande amico e cazzeggiatore....[°°+Cloud_92+°°:]
Ema l'ho visto crescere come handler in SWF ed è migliorato tantissimo, lui può fare grandi cose proprio come sta dimostrando in SWF negli ultimi periodi e qui in NPWA può farsi valere ancora di più. Continua così....[Jino]
Lollone....[Paul90]
Ohhhh XD vedi ui ha capito tutto della vita..quando io parlo e sentenzio...Sà gia che da inkazzata è impossibile trattarmi XD vabbè è un bravo handler,sicurament euno dei migliori..E bà...Te ve be XD....[» B e l l e]
3manu3l3:ehehehe 3m0 XD il grande truzzo della SWF XD Simpaticissimo,prima cazzeggiavamo di più,adesso proprio di meno XD....[Jesp]
Il maggiore esponente del cazzeggio moderno! menomale che c'è gente come lui....[Sepe]
Qui siamo in presenza di un cazzone ragguardevole xD. Molto migliorato come handler, rimane soprattutto un compagno di cazzeggiate...[HBK n°1 fan]
Cazzeggiatore modello, ottimo handler e grandissimo segretario di Umada...[Barba92]
Cazzeggio rulez!!! Grande ema.....[†|King|Lollo|†]
3m4 è una figura quasi mitologica: metà cazzeggiatore, metà handler di valore. Sarebbe fantastico conoscerlo meglio, mi immagino le risate....[Mitsui7]
Ma io direi anche che...se non esistesse il cazzeggio saresti finito perchè pare il tuo pane quotidiano Xd e ogni tanto quando discorriamo ci facciamo quelle risate da cazzeggio che ormai fo solo con poca gente....[Psicosis86]
L'ema è un truzzo ma è anche un grande ruleomg ha la fama da grande bigiatore e per questo lo stimo v.v poi dai..è il primo housettaro che mi sta anche simpatico tralasciando quando mi chiama nano asd ma tutto sommato è un grande v.v...[_Cappy_]
Gli invidio il successo con le donne bone [Brad Pitt]
Io invece invidio il suo sex appeal...[Robbie Williams]
Vorrei avere anche io quella voce incredibile come la sua...[Michael Bublè] My Palmarès e-fed[(SWF)] 3 times Bloody Champion [(2) Rey Mysterio] [(1) John Morrison] [current][(CDW)] 2 time Restless Champion [John Morrison] [(CDW)] 1 time CDW Death Champion [John Morrison] [(NPWA)] 1 time NPWA Television Champion [Shelton Benjamin] [(NWF] First & 1 time NWF Restless Champion [John Morrison]  |
| | |